Nonostante la posizione di classifica non proprio esaltante il centrocampista del Parma, Stefano Morrone, parlando al sito ufficiale della società ha ammesso:
"Al San Paolo ci vuole personalità . Per noi è importantissimo recuperare i punti che ci mancano e uscire da questa difficile situzione, ecco perchè a Napoli, che secondo me dimenticherà in fretta la sconfitta con il Liverpool bisogna andare a giocare con coraggio". Tema fiducia, che la società ha già più volte ribadito a mister Marino: "Da capitano del Parma se è necessario, lo confermo: siamo con lui". Infine il divieto Casms ai tifosi blucerchiati per giovedì sera: "Incomprensibile - commenta Morrone - spero che da qui alla prossima settimana qualcosa possa cambiare".