Calcio
Calcio, Parma, Morrone: "A Napoli con coraggio"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
Nonostante la posizione di classifica non proprio esaltante il centrocampista del Parma, Stefano Morrone, parlando al sito ufficiale della società  ha ammesso:

"Al San Paolo ci vuole personalità . Per noi è importantissimo recuperare i punti che ci mancano e uscire da questa difficile situzione, ecco perchè a Napoli, che secondo me dimenticherà  in fretta la sconfitta con il Liverpool bisogna andare a giocare con coraggio". Tema fiducia, che la società  ha già  più volte ribadito a mister Marino: "Da capitano del Parma se è necessario, lo confermo: siamo con lui". Infine il divieto Casms ai tifosi blucerchiati per giovedì sera: "Incomprensibile - commenta Morrone - spero che da qui alla prossima settimana qualcosa possa cambiare".
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Morrone: "A Napoli con coraggio"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Nonostante la posizione di classifica non proprio esaltante il centrocampista del Parma, Stefano Morrone, parlando al sito ufficiale della società  ha ammesso:

"Al San Paolo ci vuole personalità . Per noi è importantissimo recuperare i punti che ci mancano e uscire da questa difficile situzione, ecco perchè a Napoli, che secondo me dimenticherà  in fretta la sconfitta con il Liverpool bisogna andare a giocare con coraggio". Tema fiducia, che la società  ha già  più volte ribadito a mister Marino: "Da capitano del Parma se è necessario, lo confermo: siamo con lui". Infine il divieto Casms ai tifosi blucerchiati per giovedì sera: "Incomprensibile - commenta Morrone - spero che da qui alla prossima settimana qualcosa possa cambiare".