Diego Penocchio, vice presidente del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "E' stata una grande vittoria. Siamo molto soddisfatti per i tre punti ottenuti nel finale di gara".
Diego Penocchio, vice presidente del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "E' stata una grande vittoria. Siamo molto soddisfatti per i tre punti ottenuti nel finale di gara".