ROMA - Stefano Morrone non e' rientrato in campo nel secondo tempo di Bologna-Parma per un grave problema familiare, secondo quanto si e' appreso dallo spogliatoio della societa' gialloblu'. Il centrocampista, sostituito da Musacci, ha avuto l'autorizzazione a lasciare lo stadio Dall'Ara, per tornare a Parma dove si e' recato immediatamente in ospedale.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
ROMA - Stefano Morrone non e' rientrato in campo nel secondo tempo di Bologna-Parma per un grave problema familiare, secondo quanto si e' appreso dallo spogliatoio della societa' gialloblu'. Il centrocampista, sostituito da Musacci, ha avuto l'autorizzazione a lasciare lo stadio Dall'Ara, per tornare a Parma dove si e' recato immediatamente in ospedale.