Collecchio – Prima giornata con la famiglia del Parma quella di oggi per Rodney Strasser che è stato presentato questo pomeriggio dall’Ad Leonardi e poi si è subito messo a disposizione di mister Donadoni per la rifinitura pre – Napoli. “Sono contento di essere qui. Il Parma è un grande club con una grande storia. Sono qui per dare il meglio, per crescere e imparare. Ringrazio tutti, il Milan e il Parma. La squadra ha tanti giovani, come me, e un allenatore come Donadoni che, al pari di Allegri, con i giovani sa lavorare bene. Credo che il Parma possa arrivare in alto e io spero possa continuare su questa strada e io sono qui per dare il meglio. I problemi fisici sono alle spalle, ora sto bene. Sia fisicamente che mentalmente, ho giocato in amichevole anche pochi giorni fa. Poi deciderà il mister”.
di Napoli Magazine
26/01/2013 - 16:56
Collecchio – Prima giornata con la famiglia del Parma quella di oggi per Rodney Strasser che è stato presentato questo pomeriggio dall’Ad Leonardi e poi si è subito messo a disposizione di mister Donadoni per la rifinitura pre – Napoli. “Sono contento di essere qui. Il Parma è un grande club con una grande storia. Sono qui per dare il meglio, per crescere e imparare. Ringrazio tutti, il Milan e il Parma. La squadra ha tanti giovani, come me, e un allenatore come Donadoni che, al pari di Allegri, con i giovani sa lavorare bene. Credo che il Parma possa arrivare in alto e io spero possa continuare su questa strada e io sono qui per dare il meglio. I problemi fisici sono alle spalle, ora sto bene. Sia fisicamente che mentalmente, ho giocato in amichevole anche pochi giorni fa. Poi deciderà il mister”.