Calcio
Calcio, Parma, Strasser: "Sto bene, deciderà  il mister"
26.01.2013 16:56 di Napoli Magazine Fonte: Sito ufficiale del Parma
aA


Collecchio – Prima giornata con la famiglia del Parma quella di oggi per Rodney Strasser che è stato presentato questo pomeriggio dall’Ad Leonardi e poi si è subito messo a disposizione di mister Donadoni per la rifinitura pre – Napoli. “Sono contento di essere qui. Il Parma è un grande club con una grande storia. Sono qui per dare il meglio, per crescere e imparare. Ringrazio tutti, il Milan e il Parma. La squadra ha tanti giovani, come me, e un allenatore come Donadoni che, al pari di Allegri, con i giovani sa lavorare bene. Credo che il Parma possa arrivare in alto e io spero possa continuare su questa strada e io sono qui per dare il meglio. I problemi fisici sono alle spalle, ora sto bene. Sia fisicamente che mentalmente, ho giocato in amichevole anche pochi giorni fa. Poi deciderà il mister”.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Strasser: "Sto bene, deciderà  il mister"

di Napoli Magazine

26/01/2013 - 16:56


Collecchio – Prima giornata con la famiglia del Parma quella di oggi per Rodney Strasser che è stato presentato questo pomeriggio dall’Ad Leonardi e poi si è subito messo a disposizione di mister Donadoni per la rifinitura pre – Napoli. “Sono contento di essere qui. Il Parma è un grande club con una grande storia. Sono qui per dare il meglio, per crescere e imparare. Ringrazio tutti, il Milan e il Parma. La squadra ha tanti giovani, come me, e un allenatore come Donadoni che, al pari di Allegri, con i giovani sa lavorare bene. Credo che il Parma possa arrivare in alto e io spero possa continuare su questa strada e io sono qui per dare il meglio. I problemi fisici sono alle spalle, ora sto bene. Sia fisicamente che mentalmente, ho giocato in amichevole anche pochi giorni fa. Poi deciderà il mister”.


Fonte: Sito ufficiale del Parma