«Nel calcio conta sempre il risultato, ma sono convinto che senza il bel gioco sia difficile ottenere vittorie con continuità . A me piace sempre pareggiare una partita per 3-3 piuttosto che per 0-0. Prometto questo ai tifosi: massimo impegno e la volontà di migliorarsi sempre». Queste le prime parole di Pasquale Marino da neo allenatore del Parma alla sua presentazione ufficiale allo stadio Tardini. «La scelta che ho fatto è molto importante per me perchè sono arrivato in una societÂ… che ha vinto tanto. àˆ un grosso passo in avanti per la mia carriera - ha aggiunto Marino - Credo sia il momento giusto perch‚ ho più esperienza ed i tre anni vissuti all'Udinese mi permetteranno di fare meno errori. Spero di fare meno danni possibili». Un amore, quello fra il Parma e Marino, sbocciato già molti anni fa. «Avevo provato a prenderlo tre anni fa, prima della scelta di Di Carlo - ha svelato Ghirardi - allora però telefonai con qualche ora di ritardo e Marino mi rispose quando stava uscendo dall'ufficio del presidente dell'Udinese Pozzo. Ora siamo pronti e credo di avere portato a Parma uno dei migliori tecnici come preparazione e capacitÂ… di valorizzare le risorse umane del gruppo».