Calcio
Calcio, Pavarese: "Lo scandalo Parma-Verona..."
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


C’è amarezza nelle parole di Gigi Pavarese, intrvenuto a Marte Sport Live per parlare dello scandaloso Parma-Verona di nove anni fa: “Il caso Parma-Verona ha limitato la mia carriera. Ero, all’epoca, dirigente del Napoli e si disse che ci lamentavamo della presunta combine per coprire le colpe della retrocessione. Non ci meravigliammo del risultato di quella partita, si sapeva da venti giorni come sarebbe andata a finire”.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Pavarese: "Lo scandalo Parma-Verona..."

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


C’è amarezza nelle parole di Gigi Pavarese, intrvenuto a Marte Sport Live per parlare dello scandaloso Parma-Verona di nove anni fa: “Il caso Parma-Verona ha limitato la mia carriera. Ero, all’epoca, dirigente del Napoli e si disse che ci lamentavamo della presunta combine per coprire le colpe della retrocessione. Non ci meravigliammo del risultato di quella partita, si sapeva da venti giorni come sarebbe andata a finire”.