C’è amarezza nelle parole di Gigi Pavarese, intrvenuto a Marte Sport Live per parlare dello scandaloso Parma-Verona di nove anni fa: “Il caso Parma-Verona ha limitato la mia carriera. Ero, all’epoca, dirigente del Napoli e si disse che ci lamentavamo della presunta combine per coprire le colpe della retrocessione. Non ci meravigliammo del risultato di quella partita, si sapeva da venti giorni come sarebbe andata a finire”.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
C’è amarezza nelle parole di Gigi Pavarese, intrvenuto a Marte Sport Live per parlare dello scandaloso Parma-Verona di nove anni fa: “Il caso Parma-Verona ha limitato la mia carriera. Ero, all’epoca, dirigente del Napoli e si disse che ci lamentavamo della presunta combine per coprire le colpe della retrocessione. Non ci meravigliammo del risultato di quella partita, si sapeva da venti giorni come sarebbe andata a finire”.