ROMA - ''Tutti ci siamo guardati allo specchio, anche io ho le mie responsabilita' e forse ho sbagliato ma quando si sbaglia bisogna essere propositivi. Cosa mi rimprovero? Di non aver conquistato i punti che dovevamo''. Alla vigilia della trasferta di Parma, l'allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic fa autocritica dopo la sconfitta di Udine che ha fatto scivolare i biancocelesti al settimo posto, fuori dalla zona Europa League.
di Napoli Magazine
27/04/2013 - 16:00
ROMA - ''Tutti ci siamo guardati allo specchio, anche io ho le mie responsabilita' e forse ho sbagliato ma quando si sbaglia bisogna essere propositivi. Cosa mi rimprovero? Di non aver conquistato i punti che dovevamo''. Alla vigilia della trasferta di Parma, l'allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic fa autocritica dopo la sconfitta di Udine che ha fatto scivolare i biancocelesti al settimo posto, fuori dalla zona Europa League.