Calcio
Calcio: Pjanic stuzzica il Parma
16.09.2013 20:00 di Napoli Magazine
aA

ROMA - ''Nessuno ha più fame di noi!!!''. Lo slogan coniato dalla Roma per la nuova stagione, quella del rilancio dopo un biennio di digiuno forzato, è diventato per Miralem Pjanic il motto per lanciare la sfida al Parma, avversario di questa sera allo stadio Tardini. Il centrocampista bosniaco, sulla propria pagina facebook, ha infatti usato la frase della società associandola all'immagine di una forma di parmigiano. Con un successo la Roma raggiungerebbe in testa alla classifica il Napoli.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: Pjanic stuzzica il Parma

di Napoli Magazine

16/09/2013 - 20:00

ROMA - ''Nessuno ha più fame di noi!!!''. Lo slogan coniato dalla Roma per la nuova stagione, quella del rilancio dopo un biennio di digiuno forzato, è diventato per Miralem Pjanic il motto per lanciare la sfida al Parma, avversario di questa sera allo stadio Tardini. Il centrocampista bosniaco, sulla propria pagina facebook, ha infatti usato la frase della società associandola all'immagine di una forma di parmigiano. Con un successo la Roma raggiungerebbe in testa alla classifica il Napoli.