GENOVA - ''La Samp ha fatto bene in questo inizio di campionato tranne che con il Chievo. Confido che gia' a Parma tornera' ad essere la squadra che abbiamo visto nelle partite precedenti, quella capace di fare molto bene''. E' fiducioso, il vicepresidente vicario della Samp Edoardo Garrone, intervenuto alla presentazione della nuova edizione del Fair play Village. Le buone prove dei blucerchiati non cambiano, per adesso, l'obiettivo finale ''che e' sempre la salvezza'', ha aggiunto Garrone.
di Napoli Magazine
17/10/2012 - 19:56
GENOVA - ''La Samp ha fatto bene in questo inizio di campionato tranne che con il Chievo. Confido che gia' a Parma tornera' ad essere la squadra che abbiamo visto nelle partite precedenti, quella capace di fare molto bene''. E' fiducioso, il vicepresidente vicario della Samp Edoardo Garrone, intervenuto alla presentazione della nuova edizione del Fair play Village. Le buone prove dei blucerchiati non cambiano, per adesso, l'obiettivo finale ''che e' sempre la salvezza'', ha aggiunto Garrone.