Calcio
Calcio, Sampdoria, Garrone: con Parma faremo bene
17.10.2012 19:56 di Napoli Magazine
aA


GENOVA - ''La Samp ha fatto bene in questo inizio di campionato tranne che con il Chievo. Confido che gia' a Parma tornera' ad essere la squadra che abbiamo visto nelle partite precedenti, quella capace di fare molto bene''. E' fiducioso, il vicepresidente vicario della Samp Edoardo Garrone, intervenuto alla presentazione della nuova edizione del Fair play Village. Le buone prove dei blucerchiati non cambiano, per adesso, l'obiettivo finale ''che e' sempre la salvezza'', ha aggiunto Garrone. 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Sampdoria, Garrone: con Parma faremo bene

di Napoli Magazine

17/10/2012 - 19:56


GENOVA - ''La Samp ha fatto bene in questo inizio di campionato tranne che con il Chievo. Confido che gia' a Parma tornera' ad essere la squadra che abbiamo visto nelle partite precedenti, quella capace di fare molto bene''. E' fiducioso, il vicepresidente vicario della Samp Edoardo Garrone, intervenuto alla presentazione della nuova edizione del Fair play Village. Le buone prove dei blucerchiati non cambiano, per adesso, l'obiettivo finale ''che e' sempre la salvezza'', ha aggiunto Garrone.