Il difensore del Parma Fabiano Santacroce, in prestito dal Napoli, vuole dimostrare il suo valore in campo e si è presentato ai tifosi del Parma rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Non sono mai stato fermo nonostante gli infortuni. Ho lavorato tanto in questi ultimi cinque mesi ed ora sono tornato. Voglio continuare a fare qualcosa di buono. L'anno del riscatto? Questo sarà sicuramente un anno nuovo. Voglio riaprire un ciclo e voglio farlo nel migliore dei modi. Avrò di certo qualche difficoltà all'inizio, ma sono abituato a cambiare ruolo".