EMPOLI - Empoli e Torino hanno pareggiato 0-0 nel primo posticipo del lunedi' della 15/a giornata di campionato. Nessun gol e scarse emozioni nel corso dell'incontro, per un risultato che porta ai granata un punto buono per affiancare l'Atalanta al quart'ultimo posto a quota 14, mentre l'Empoli sale a 16, portandosi a +4 dalla zona pericolo.