Calcio
Calcio, Serie A: Torino-Empoli si gioca il 5/5
24.03.2015 20:23 di Napoli Magazine
aA
TORINO - Il Torino non dovrà giocare nel giorno delle celebrazioni della tragedia di Superga. La partita casalinga con l'Empoli, in un primo tempo prevista proprio il 4 maggio, è stata posticipata a martedì 5 maggio, alle ore 18,30. Lo ha comunicato la Lega di serie A che quindi, in pratica, ha accolto la richiesta dei tifosi granata.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Serie A: Torino-Empoli si gioca il 5/5

di Napoli Magazine

24/03/2015 - 20:23

TORINO - Il Torino non dovrà giocare nel giorno delle celebrazioni della tragedia di Superga. La partita casalinga con l'Empoli, in un primo tempo prevista proprio il 4 maggio, è stata posticipata a martedì 5 maggio, alle ore 18,30. Lo ha comunicato la Lega di serie A che quindi, in pratica, ha accolto la richiesta dei tifosi granata.