L'accesso allo stadio Olimpico di Torino per la gara del 6 maggio fra i granata e l'Empoli sarà consentito ai soli abbonati, mentre l'acquisto dei tagliandi per il settore ospiti sarà riservato ai possessori della tessera del tifoso del club toscano. Lo ha deciso l'Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive, dopo gli incidenti nel derby di domenica scorsa fra Torino e Juventus. Decisa, inoltre, la sospensione della vendita dei tagliandi in Piemonte per Genoa-Torino del 10 maggio.