ROMA - Novara ed Empoli sono state multate dal giudice sportivo di Serie B all'indomani dell'andata della semifinale dei playoff. Al club piemontese, in particolare, e' stata inflitta l'ammenda di 4.000 euro ''per avere suoi sostenitori, al 18' del 2/o tempo, lanciato un oggetto, non meglio identificato, che colpiva un assistente senza procurargli alcun danno fisico''; a quello toscano, invece, 1.000 di multa ''per avere suoi sostenitori, al 1' del 1/o tempo, acceso due fumogeni nel proprio settore''.
di Napoli Magazine
23/05/2013 - 19:38
ROMA - Novara ed Empoli sono state multate dal giudice sportivo di Serie B all'indomani dell'andata della semifinale dei playoff. Al club piemontese, in particolare, e' stata inflitta l'ammenda di 4.000 euro ''per avere suoi sostenitori, al 18' del 2/o tempo, lanciato un oggetto, non meglio identificato, che colpiva un assistente senza procurargli alcun danno fisico''; a quello toscano, invece, 1.000 di multa ''per avere suoi sostenitori, al 1' del 1/o tempo, acceso due fumogeni nel proprio settore''.