Vedat Muriqi è tornato a vestire la maglia del Fenerbahçe ed ha affidato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Sulla Lazio ha dichiarato: "In biancoceleste avevo davanti Ciro Immobile, che in quel periodo era il vincitore della Scarpa d'Oro. È stata una situazione molto difficile. Qui, quando arriva un calciatore ci sono traduttori, lo staff e tutti ti chiedono se hai bisogno di qualcosa. Lì, invece, non è così: sei completamente da solo. Sei solo con il tuo destino; o riesci ad adattarti da solo oppure vivi le difficoltà che ho vissuto io. Inoltre arrivavamo dalla Turchia: la differenza di lingua, cultura e religione ha reso tutto ancora più complicato".
di Napoli Magazine
27/06/2026 - 15:52
Vedat Muriqi è tornato a vestire la maglia del Fenerbahçe ed ha affidato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Sulla Lazio ha dichiarato: "In biancoceleste avevo davanti Ciro Immobile, che in quel periodo era il vincitore della Scarpa d'Oro. È stata una situazione molto difficile. Qui, quando arriva un calciatore ci sono traduttori, lo staff e tutti ti chiedono se hai bisogno di qualcosa. Lì, invece, non è così: sei completamente da solo. Sei solo con il tuo destino; o riesci ad adattarti da solo oppure vivi le difficoltà che ho vissuto io. Inoltre arrivavamo dalla Turchia: la differenza di lingua, cultura e religione ha reso tutto ancora più complicato".