"La vittoria in Coppa ci ha dato entusiasmo e quella carica in più. Ma domani affrontiamo una squadra che solo chi non conosce bene non sa quanto sia pericolosa". L'avvertimento è del tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni, in vista dell'esordio in campionato contro l'Empoli. "Se riuscirà a fare in Serie A il 60% di quanto fatto in B - aggiunge - l'Empoli sarà la rivelazione del campionato". In attacco l'Udinese è sempre Di Natale-dipendente? "Non c'è niente di male, è il leader della squadra".
di Napoli Magazine
30/08/2014 - 20:48
"La vittoria in Coppa ci ha dato entusiasmo e quella carica in più. Ma domani affrontiamo una squadra che solo chi non conosce bene non sa quanto sia pericolosa". L'avvertimento è del tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni, in vista dell'esordio in campionato contro l'Empoli. "Se riuscirà a fare in Serie A il 60% di quanto fatto in B - aggiunge - l'Empoli sarà la rivelazione del campionato". In attacco l'Udinese è sempre Di Natale-dipendente? "Non c'è niente di male, è il leader della squadra".