PESCARA - ''Dimettermi al 91' dopo la gara col Parma? Mai pensato''. Lo ha detto il tecnico del Pescara, Giovanni Stroppa. ''Sarebbe stato troppo facile, dopo una vittoria e con la squadra virtualmente salva - ha spiegato l'allenatore -. Ma siccome non ho mai mollato nelle difficolta', essendo stato piu' che in bilico prima della gara col Parma, figuriamoci se avrei fatto una cosa del genere''. Se non fosse stato per il presidente Sebastiani, forse oggi non sarei piu' l'allenatore del Pescara.
di Napoli Magazine
06/11/2012 - 19:47
PESCARA - ''Dimettermi al 91' dopo la gara col Parma? Mai pensato''. Lo ha detto il tecnico del Pescara, Giovanni Stroppa. ''Sarebbe stato troppo facile, dopo una vittoria e con la squadra virtualmente salva - ha spiegato l'allenatore -. Ma siccome non ho mai mollato nelle difficolta', essendo stato piu' che in bilico prima della gara col Parma, figuriamoci se avrei fatto una cosa del genere''. Se non fosse stato per il presidente Sebastiani, forse oggi non sarei piu' l'allenatore del Pescara.