Calcio
Calcio, Torino-Empoli in anniversario Superga
23.03.2015 21:30 di Napoli Magazine
aA
Per il secondo anno consecutivo, il Torino deve giocare una partita di campionato nel giorno dell'anniversario della tragedia di Superga: per lunedì 4 maggio, infatti, è stato fissato il posticipo con l'Empoli, dettato da un altro spostamento di data che riguarda i toscani, il 30 aprile con il Napoli, deciso a sua volta per gli impegni in Europa League dei partenopei. La Lega, tuttavia, starebbe valutando le alternative domenica 3 maggio alle 18 o martedì 5, sentendo la disponibilità dell'Empoli.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Torino-Empoli in anniversario Superga

di Napoli Magazine

23/03/2015 - 21:30

Per il secondo anno consecutivo, il Torino deve giocare una partita di campionato nel giorno dell'anniversario della tragedia di Superga: per lunedì 4 maggio, infatti, è stato fissato il posticipo con l'Empoli, dettato da un altro spostamento di data che riguarda i toscani, il 30 aprile con il Napoli, deciso a sua volta per gli impegni in Europa League dei partenopei. La Lega, tuttavia, starebbe valutando le alternative domenica 3 maggio alle 18 o martedì 5, sentendo la disponibilità dell'Empoli.