EMPOLI - Vasco Regini e Riccardo Saponara sono a Empoli e stamani hanno svolto un allenamento defatigante coi compagni di squadra. Al termine della partita di andata della finale playoff di Serie B contro il Livorno, ieri sera, i 2 giocatori sarebbero dovuti partire per il raduno dell'Under 21. Invece hanno dormito a casa e questa mattina si sono presentati per l'allenamento. Proseguono le trattative diplomatiche fra la Figc e il club toscano con la Lega di Serie B che cerca di trovare una soluzione.
di Napoli Magazine
30/05/2013 - 15:53
EMPOLI - Vasco Regini e Riccardo Saponara sono a Empoli e stamani hanno svolto un allenamento defatigante coi compagni di squadra. Al termine della partita di andata della finale playoff di Serie B contro il Livorno, ieri sera, i 2 giocatori sarebbero dovuti partire per il raduno dell'Under 21. Invece hanno dormito a casa e questa mattina si sono presentati per l'allenamento. Proseguono le trattative diplomatiche fra la Figc e il club toscano con la Lega di Serie B che cerca di trovare una soluzione.