Di Natale al Parma? Il matrimonio non s'ha da fare, almeno al momento. Nonostante 'radio mercato' parli di una trattativa in dirittura d'arrivo per il passaggio dell'attaccante ai gialloblu, il direttore generale dell'Udinese Sergio Gasparin, intervistato da Calciomercato.it, ha parlato di parti ancora distanti. "Non è vero che abbiamo quasi concluso. Al di là delle notizie giornalistiche, la realtà è che le parti sono ancora molto distanti. Dieci milioni di euro per Di Natale? Non parlo mai dell'aspetto economico, ma è innegabile che c'è un'offerta del Parma, che è interessata anche a Domizzi. Dessena? Guardi è una trattativa piuttosto complessa". Interpellato poi sull'affaire D'Agostino, Gasparin ha ribadito: "La situazione è ancora in stallo. Direi che sulla vicenda siamo stati tutti molto chiari. Non ci sono novità che lascino pensare ad una riapertura delle trattative, almeno a breve termine. Comunque non dipende da noi".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Di Natale al Parma? Il matrimonio non s'ha da fare, almeno al momento. Nonostante 'radio mercato' parli di una trattativa in dirittura d'arrivo per il passaggio dell'attaccante ai gialloblu, il direttore generale dell'Udinese Sergio Gasparin, intervistato da Calciomercato.it, ha parlato di parti ancora distanti. "Non è vero che abbiamo quasi concluso. Al di là delle notizie giornalistiche, la realtà è che le parti sono ancora molto distanti. Dieci milioni di euro per Di Natale? Non parlo mai dell'aspetto economico, ma è innegabile che c'è un'offerta del Parma, che è interessata anche a Domizzi. Dessena? Guardi è una trattativa piuttosto complessa". Interpellato poi sull'affaire D'Agostino, Gasparin ha ribadito: "La situazione è ancora in stallo. Direi che sulla vicenda siamo stati tutti molto chiari. Non ci sono novità che lascino pensare ad una riapertura delle trattative, almeno a breve termine. Comunque non dipende da noi".