Calcio
Calcio, Ulivieri: "Blasi puo' far bene al Parma"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Renzo Ulivieri, ex tecnico e attuale presidente dell'AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calcionews24: "Biabiany e Blasi? Sono due ottimi giocatori, a Parma possono fare bene ma mi aspetto altro dalla società , sono convinto che la campagna acquisti porterà  altri innesti importanti". 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Ulivieri: "Blasi puo' far bene al Parma"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Renzo Ulivieri, ex tecnico e attuale presidente dell'AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calcionews24: "Biabiany e Blasi? Sono due ottimi giocatori, a Parma possono fare bene ma mi aspetto altro dalla società , sono convinto che la campagna acquisti porterà  altri innesti importanti".