Renzo Ulivieri, ex tecnico e attuale presidente dell'AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calcionews24: "Biabiany e Blasi? Sono due ottimi giocatori, a Parma possono fare bene ma mi aspetto altro dalla società , sono convinto che la campagna acquisti porterà altri innesti importanti".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Renzo Ulivieri, ex tecnico e attuale presidente dell'AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calcionews24: "Biabiany e Blasi? Sono due ottimi giocatori, a Parma possono fare bene ma mi aspetto altro dalla società , sono convinto che la campagna acquisti porterà altri innesti importanti".