GENOVA - Con un volantino distribuito fuori dallo stadio Luigi Ferraris e firmato congiuntamente, gli ultra' di Sampdoria e Parma hanno ribadito, prima dell'inizio della partita, il loro 'no' alla 'tessera del tifoso': "un abuso - si legge nel comunicato - che vuole tenere lontano chiunque abbia avuto a qualsiasi titolo a che fare con la giustizia per motivi legati al calcio, ma costringendo ad odiose schedature anche i tanti che anno dopo anno abbandonano gli spalti disgustati da queste continue vessazioni''.