A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal condotto da Walter De Maggio, in diretta dal Villaggio della Coppa Davis, è intervenuto Enrico Varriale, collega Rai: “Pandev o Insigne? Sarà il macedone il titolare ed è giusto così, nell’ottica di un turn over che sarà ampio in Europa League. Contro il Parma andranno in campo i titolarissimi ed a partita in corso ci saranno degli innesti importanti. Mazzarri utilizzerà sempre tutti e tre i cambi. Contro il Parma non sarà facile, Donadoni ha tanta voglia di rivalsa, ma il Napoli è favorito. Corsie laterali? Zuniga è arrivato solo ieri dalla Colombia e credo che giocherà Dossena. Donadoni punterà molto sulle fasce laterali e spero che Biabiany non giochi perchè è davvero un ottimo giocatore, infatti dovrebbero giocare Rosi e Gobbi, molto più difensivi. Terza giornata? Ci sono molte partite interessanti e dopo la sosta ci sono molte incognite per i nazionali che tornano. Tra l’altro è anche la giornata prima delle coppe e la Juve penserà molto anche al Chelsea, come faceva anche il Napoli. Sarà importante seguire anche la prova della Roma, una delle migliori novità di questo campionato. Le incognite della squadra di Zeman si vedranno anche domenica contro il Bologna e capiremo se questa squadra è continua”.
di Napoli Magazine
14/09/2012 - 16:59
A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal condotto da Walter De Maggio, in diretta dal Villaggio della Coppa Davis, è intervenuto Enrico Varriale, collega Rai: “Pandev o Insigne? Sarà il macedone il titolare ed è giusto così, nell’ottica di un turn over che sarà ampio in Europa League. Contro il Parma andranno in campo i titolarissimi ed a partita in corso ci saranno degli innesti importanti. Mazzarri utilizzerà sempre tutti e tre i cambi. Contro il Parma non sarà facile, Donadoni ha tanta voglia di rivalsa, ma il Napoli è favorito. Corsie laterali? Zuniga è arrivato solo ieri dalla Colombia e credo che giocherà Dossena. Donadoni punterà molto sulle fasce laterali e spero che Biabiany non giochi perchè è davvero un ottimo giocatore, infatti dovrebbero giocare Rosi e Gobbi, molto più difensivi. Terza giornata? Ci sono molte partite interessanti e dopo la sosta ci sono molte incognite per i nazionali che tornano. Tra l’altro è anche la giornata prima delle coppe e la Juve penserà molto anche al Chelsea, come faceva anche il Napoli. Sarà importante seguire anche la prova della Roma, una delle migliori novità di questo campionato. Le incognite della squadra di Zeman si vedranno anche domenica contro il Bologna e capiremo se questa squadra è continua”.