VICENZA - L'incontro tra Vicenza ed Empoli e' ripreso dopo una sospensione di 29'. I tifosi sono sono rientrati sugli spalti accompagnati dagli steward vicentini che hanno richiuso con un grosso lucchetto il cancello sfondato in precedenza. A convincere gli ultras piu' esagitati sono stati anche i giocatori del Vicenza che hanno a lungo parlato con i tifosi. Sul posto era presente anche un gruppo di carabinieri che tuttavia non e' intervenuto.
di Napoli Magazine
04/05/2013 - 18:58
VICENZA - L'incontro tra Vicenza ed Empoli e' ripreso dopo una sospensione di 29'. I tifosi sono sono rientrati sugli spalti accompagnati dagli steward vicentini che hanno richiuso con un grosso lucchetto il cancello sfondato in precedenza. A convincere gli ultras piu' esagitati sono stati anche i giocatori del Vicenza che hanno a lungo parlato con i tifosi. Sul posto era presente anche un gruppo di carabinieri che tuttavia non e' intervenuto.