Scrive su Twitter il giornalista Ivan Zazzaroni dopo la sconfitta del Napoli contro l'Empoli: "L'Empoli non vinceva da oltre un mese e non aveva mai segnato 4 gol: per la veritá una doppietta l'hanno realizzata i centrali del Napoli".
di Napoli Magazine
30/04/2015 - 22:38
Scrive su Twitter il giornalista Ivan Zazzaroni dopo la sconfitta del Napoli contro l'Empoli: "L'Empoli non vinceva da oltre un mese e non aveva mai segnato 4 gol: per la veritá una doppietta l'hanno realizzata i centrali del Napoli".