Calcio
TWEET - Zazzaroni: "Empoli, una doppietta realizzata dai centrali del Napoli"
30.04.2015 22:38 di Napoli Magazine
aA

Scrive su Twitter il giornalista Ivan Zazzaroni dopo la sconfitta del Napoli contro l'Empoli: "L'Empoli non vinceva da oltre un mese e non aveva mai segnato 4 gol: per la veritá una doppietta l'hanno realizzata i centrali del Napoli".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
TWEET - Zazzaroni: "Empoli, una doppietta realizzata dai centrali del Napoli"

di Napoli Magazine

30/04/2015 - 22:38

Scrive su Twitter il giornalista Ivan Zazzaroni dopo la sconfitta del Napoli contro l'Empoli: "L'Empoli non vinceva da oltre un mese e non aveva mai segnato 4 gol: per la veritá una doppietta l'hanno realizzata i centrali del Napoli".