Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Canale 8 durante “Ne Parliamo il Lunedì”: “L’episodio che scatena e dilata la distanza tra Spalletti e De Laurentiis è il post partita di Empoli-Napoli dell’anno scorso. In quella circostanza De Laurentiis decise di mandare la squadra in ritiro senza che l’allenatore venisse interpellato”.
di Napoli Magazine
22/05/2023 - 23:06
Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Canale 8 durante “Ne Parliamo il Lunedì”: “L’episodio che scatena e dilata la distanza tra Spalletti e De Laurentiis è il post partita di Empoli-Napoli dell’anno scorso. In quella circostanza De Laurentiis decise di mandare la squadra in ritiro senza che l’allenatore venisse interpellato”.