Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia vinto contro l'Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni:
Che risposte ha avuto questo pomeriggio?
"È una conferma di quello che si diceva in questi giorni: abbiamo la possibilità di utilizzare tutti i giocatori, l'abbiamo fatto in maniera massiccia rispetto a domenica. La squadra ha risposto bene, siamo soddisfatti".
Che differenze ha trovato rispetto a un mese fa?
"Lo stesso Verona nell'interpretazione del gioco. Abbiamo fatto esperienza con loro, avevamo le idee più chiare rispetto a prima. Molte individualità erano diverse, è venuta fuori la partita che volevamo fare. Abbiamo il rammarico dell'infortunio ad Haas, che ci toglie un po' di soddisfazione".
Che indicazioni avete su Haas?
"Le mie impressioni non sono buone. Sta facendo la risonanza, speriamo non vengano confermate queste sensazioni, ma tutto lascia presupporre che possa essere una cosa abbastanza grave".
di Napoli Magazine
15/12/2021 - 17:55
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia vinto contro l'Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni:
Che risposte ha avuto questo pomeriggio?
"È una conferma di quello che si diceva in questi giorni: abbiamo la possibilità di utilizzare tutti i giocatori, l'abbiamo fatto in maniera massiccia rispetto a domenica. La squadra ha risposto bene, siamo soddisfatti".
Che differenze ha trovato rispetto a un mese fa?
"Lo stesso Verona nell'interpretazione del gioco. Abbiamo fatto esperienza con loro, avevamo le idee più chiare rispetto a prima. Molte individualità erano diverse, è venuta fuori la partita che volevamo fare. Abbiamo il rammarico dell'infortunio ad Haas, che ci toglie un po' di soddisfazione".
Che indicazioni avete su Haas?
"Le mie impressioni non sono buone. Sta facendo la risonanza, speriamo non vengano confermate queste sensazioni, ma tutto lascia presupporre che possa essere una cosa abbastanza grave".