"Sono arrabbiato per il risultato. È evidente, ed è giusto che sia così. Dobbiamo abituarci al fatto che la sconfitta non va mai accettata. Guardando con lucidità la partita, ho visto una buona prestazione. Abbiamo macinato gioco per la gran parte della partita. Abbiamo avuto una marea di occasioni, ma non siamo stati concreti e cinici. Poi, nel momento in cui siamo andati in vantaggio, abbiamo avuto una grande leggerezza. E questa è la cosa che mi dà più fastidio, al di là del risultato". Così Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, commentando la sconfitta 2-1 di ieri sera in Coppia Italia contro lo Spezia.
di Napoli Magazine
07/08/2022 - 12:10
"Sono arrabbiato per il risultato. È evidente, ed è giusto che sia così. Dobbiamo abituarci al fatto che la sconfitta non va mai accettata. Guardando con lucidità la partita, ho visto una buona prestazione. Abbiamo macinato gioco per la gran parte della partita. Abbiamo avuto una marea di occasioni, ma non siamo stati concreti e cinici. Poi, nel momento in cui siamo andati in vantaggio, abbiamo avuto una grande leggerezza. E questa è la cosa che mi dà più fastidio, al di là del risultato". Così Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, commentando la sconfitta 2-1 di ieri sera in Coppia Italia contro lo Spezia.