A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuta Marina Beccuti, giornalista di Torinogranata.
Formazione
“Milinkovic Savic tra i pali, ci sarà il rientro importante di Schuurs. Sanabria guiderà l’attacco con lo spostamento a centrocampo di Vlasic e sulla trequarti di Radonjic”
I granata credono ancora ad un posto in Europa?
“E’ un obiettivo che sulla carta ribadiscono in tanti, non so se la squadra ci crede. In teoria il Torino può ancora sperare in un piazzamento europeo, soprattutto sfruttando una Fiorentina che potrebbe concentrarsi sulla Conference League. Dal mio punto di vista i granata sono una squadra attrezzata per lottare al traguardo europeo, ma che soffre una inadeguatezza da imputare specialmente alla dirigenza. Troppe le polemiche, ed oltretutto l’assenza di fermezza che un direttore come Petrachi avrebbe invece garantito. Sono dunque scettica sulle possibilità di qualificazione del Torino, non sono nemmeno sicura che alla società interessi… La sfida con la Lazio è un’occasione, anche se difficile. I biancocelesti fronteggiano un solo impegno a settimana ed in tal senso anche gli azzurri dovranno porre attenzioni ai capitolini”