Ciro Ferrara, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita Pisa-Napoli 0-3: "Conte? Dalle sue parole ho l'impressione che resti a Napoli anche l'anno prossimo. Primo e secondo posto in due anni e Supercoppa, poi c'è da fare la valutazione: gli infortuni, l'eliminazione in Champions. Ma ci sono anche tutte le altre squadre italiane che in Europa hanno fatto male. Sembrava stanco? Per come è lui, che dà veramente tutto, poi arriiva probabilmente a fine stagione stremato da tutto questo carico che comunque ha sempre addosso. Con i risultati che ha avuto nel corso degli anni nel campionato italiano, inevitabilmente ha una pressione addosso, perché tutti dicono: 'Prendi Antonio Conte: devi vincere'".
di Napoli Magazine
17/05/2026 - 17:22
Ciro Ferrara, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita Pisa-Napoli 0-3: "Conte? Dalle sue parole ho l'impressione che resti a Napoli anche l'anno prossimo. Primo e secondo posto in due anni e Supercoppa, poi c'è da fare la valutazione: gli infortuni, l'eliminazione in Champions. Ma ci sono anche tutte le altre squadre italiane che in Europa hanno fatto male. Sembrava stanco? Per come è lui, che dà veramente tutto, poi arriiva probabilmente a fine stagione stremato da tutto questo carico che comunque ha sempre addosso. Con i risultati che ha avuto nel corso degli anni nel campionato italiano, inevitabilmente ha una pressione addosso, perché tutti dicono: 'Prendi Antonio Conte: devi vincere'".