Calcio
EMPOLI - A Vicario il premio "Gentilezza nello Sport"
19.09.2022 19:40 di Napoli Magazine
aA

Il portiere dell'Empoli Guglielmo Vicario ha ricevuto questo pomeriggio, al termine della conferenza stampa del Commissario Tecnico Roberto Mancini, nell'aula magna di Coverciano il premio 'Costruiamo Gentilezza nello sport', nato dalla collaborazione tra l'Ussi Toscana e l'Associazione Cor et Amor, per aver accolto una famiglia fuggita dalla guerra e dalle sue atrocita'. "Sono contento - ha commentato Vicario - che la famiglia ucraina da noi si stia integrando sempre di piu'. E questo percorso vale anche per il bambino, che proprio adesso ha iniziato la prima media. In questo modo puo' provare a distrarsi dai problemi che affliggono il suo Paese: la sua felicita' e' la mia felicita'".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - A Vicario il premio "Gentilezza nello Sport"

di Napoli Magazine

19/09/2022 - 19:40

Il portiere dell'Empoli Guglielmo Vicario ha ricevuto questo pomeriggio, al termine della conferenza stampa del Commissario Tecnico Roberto Mancini, nell'aula magna di Coverciano il premio 'Costruiamo Gentilezza nello sport', nato dalla collaborazione tra l'Ussi Toscana e l'Associazione Cor et Amor, per aver accolto una famiglia fuggita dalla guerra e dalle sue atrocita'. "Sono contento - ha commentato Vicario - che la famiglia ucraina da noi si stia integrando sempre di piu'. E questo percorso vale anche per il bambino, che proprio adesso ha iniziato la prima media. In questo modo puo' provare a distrarsi dai problemi che affliggono il suo Paese: la sua felicita' e' la mia felicita'".