Calcio
EMPOLI - Accardi: "Sono rimasto per fare la storia, futuro? Non ho ricevuto chiamate da nessuno"
10.07.2023 12:05 di Napoli Magazine
aA

Pietro Accardi, d.s. dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

 

Accardi, quanto ha contato l'aspetto umano nel rimanere a Empoli?

 

"C'è tanto, quando ho iniziato questo percorso grazie all'intuizione del Presidente, io ho avuto un sogno. Cioè provare a fare qualcosa che nessuno era riuscito a fare. Questo è stato il motore, oltre al rapporto che ho col Presidente. Viviamo in simbiosi, sento più lui che mia moglie. Oggi c'è l'opportunità di riscrivere la storia, ma il compito è difficile e stimolante".

 

Quanto c'era di vero sulle chiacchiere di mercato su di lei?

 

"Le chiacchiere mi hanno fatto piacere, perché significa che in questi anni qualcosa di buono è stato fatto. Detto questo, non ho ricevuto nessuna chiamata, ma l'importante era capire i progetti del Presidente. La priorità era per l'Empoli e così è stato. Un punto era dare continuità anche con Zanetti, successivamente abbiamo parlato delle altre situazioni".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Accardi: "Sono rimasto per fare la storia, futuro? Non ho ricevuto chiamate da nessuno"

di Napoli Magazine

10/07/2023 - 12:05

Pietro Accardi, d.s. dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

 

Accardi, quanto ha contato l'aspetto umano nel rimanere a Empoli?

 

"C'è tanto, quando ho iniziato questo percorso grazie all'intuizione del Presidente, io ho avuto un sogno. Cioè provare a fare qualcosa che nessuno era riuscito a fare. Questo è stato il motore, oltre al rapporto che ho col Presidente. Viviamo in simbiosi, sento più lui che mia moglie. Oggi c'è l'opportunità di riscrivere la storia, ma il compito è difficile e stimolante".

 

Quanto c'era di vero sulle chiacchiere di mercato su di lei?

 

"Le chiacchiere mi hanno fatto piacere, perché significa che in questi anni qualcosa di buono è stato fatto. Detto questo, non ho ricevuto nessuna chiamata, ma l'importante era capire i progetti del Presidente. La priorità era per l'Empoli e così è stato. Un punto era dare continuità anche con Zanetti, successivamente abbiamo parlato delle altre situazioni".