Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Abbiamo guadagnato un punto, ma non dobbiamo accontentarci"
20.03.2022 17:36 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn l'1-1 interno contro il Verona: "Cosa ci siamo detti con Tudor a fine gara? Mi piace come persona e come allenatore, è schietto e sincero. Sono soddisfatto della prestazione? La vittoria è figlia della prestazione e oggi non è stata all’altezza per guadagnare una vittoria. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, ma invece di facilitarci il compito ce l’ha ingigantito. Il Verona ha fatto bene quello che doveva, ci ha messo in difficoltà ed è una squadra che mi piace. Penso che finirà alla grande il campionato. Cosa ci manca rispetto al 2021? Mancano delle vittorie, perché abbiamo fatto delle partite in cui meritavamo di più. Siamo sempre stati coscienti della nostra forza, lavoriamo tanto e siamo contenti di quanto ottenuto anche oggi. Con una gara in meno abbiamo guadagnato un punto per il nostro obiettivo. Non dobbiamo accontentarci, ma intanto prendiamo e portiamo a casa".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Abbiamo guadagnato un punto, ma non dobbiamo accontentarci"

di Napoli Magazine

20/03/2022 - 17:36

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn l'1-1 interno contro il Verona: "Cosa ci siamo detti con Tudor a fine gara? Mi piace come persona e come allenatore, è schietto e sincero. Sono soddisfatto della prestazione? La vittoria è figlia della prestazione e oggi non è stata all’altezza per guadagnare una vittoria. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, ma invece di facilitarci il compito ce l’ha ingigantito. Il Verona ha fatto bene quello che doveva, ci ha messo in difficoltà ed è una squadra che mi piace. Penso che finirà alla grande il campionato. Cosa ci manca rispetto al 2021? Mancano delle vittorie, perché abbiamo fatto delle partite in cui meritavamo di più. Siamo sempre stati coscienti della nostra forza, lavoriamo tanto e siamo contenti di quanto ottenuto anche oggi. Con una gara in meno abbiamo guadagnato un punto per il nostro obiettivo. Non dobbiamo accontentarci, ma intanto prendiamo e portiamo a casa".