E' duro il commento di Aurelio Andreazzoli verso il direttore di gara al termine del match perso contro la Fiorentina. “Sono le forze e i fatti in campo che decidono - ha spiegato il tecnico dell'Empoli -. La prima ammonizione di Luperto è decisiva, io ero a due metri e ho visto benissimo. Il fallo casomai era al contrario, anche il quarto uomo era lì e mi sembrava della mia opinione pur non potendo dirlo. Questa situazione ha inciso molto sulla situazione, giocare in dieci contro questa squadra è dura". "Capisco gli errori, io sono il primo ad averne fatti. Ma in qualsiasi mestiere non può mancare la sensibilità, chi non ce l’ha è meglio che cambi mestiere. Arbitrare è difficile, ma la sensibilità non può mancare altrimenti le cose non funzionano - ha aggiunto -. Non capisco perché bisogna fischiare la fine 5 secondi prima, la rimessa laterale almeno falla battere…". "Noi durante la gara siamo stati sensibili, quando si è fatto male Gonzalez noi abbiamo buttato fuori la palla - ha continuato puntando il dito anche contro la Viola -. Al contrario non è successo. Questa è la sensibilità che bisogna offrire e insegnare ai nostri ragazzi".
di Napoli Magazine
03/04/2022 - 15:36
E' duro il commento di Aurelio Andreazzoli verso il direttore di gara al termine del match perso contro la Fiorentina. “Sono le forze e i fatti in campo che decidono - ha spiegato il tecnico dell'Empoli -. La prima ammonizione di Luperto è decisiva, io ero a due metri e ho visto benissimo. Il fallo casomai era al contrario, anche il quarto uomo era lì e mi sembrava della mia opinione pur non potendo dirlo. Questa situazione ha inciso molto sulla situazione, giocare in dieci contro questa squadra è dura". "Capisco gli errori, io sono il primo ad averne fatti. Ma in qualsiasi mestiere non può mancare la sensibilità, chi non ce l’ha è meglio che cambi mestiere. Arbitrare è difficile, ma la sensibilità non può mancare altrimenti le cose non funzionano - ha aggiunto -. Non capisco perché bisogna fischiare la fine 5 secondi prima, la rimessa laterale almeno falla battere…". "Noi durante la gara siamo stati sensibili, quando si è fatto male Gonzalez noi abbiamo buttato fuori la palla - ha continuato puntando il dito anche contro la Viola -. Al contrario non è successo. Questa è la sensibilità che bisogna offrire e insegnare ai nostri ragazzi".