Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Arbitri? Ne abbiamo parlato anche troppo"
08.04.2022 13:35 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro lo Spezia: "Lo Spezia? A me non sembra che siamo impauriti, anche con la Fiorentina abbiamo giocato. Mi sembrano molto vogliosi i ragazzi, anche durante la settimana. La situazione è cambiata dal punto di vista della classifica tra le due squadre. Tra noi e loro c'è un differenziale di 19 punti da allora. Loro hanno fiducia ed entusiasmo, ma nemmeno a noi mancano. Tonelli si deve operare ma è stato con noi tutta la settimana. Ci dispiace molto perché è un punto di riferimento, sia sotto l'aspetto dell'esperienza che dell'agonismo. Mi spiace perché è capitata questa cosa, è il terzo infortunio importante che subiamo. Arbitri? La storia del campionato è inutile starla a ripetere, di arbitri ne abbiamo parlato anche troppo".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Arbitri? Ne abbiamo parlato anche troppo"

di Napoli Magazine

08/04/2022 - 13:35

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro lo Spezia: "Lo Spezia? A me non sembra che siamo impauriti, anche con la Fiorentina abbiamo giocato. Mi sembrano molto vogliosi i ragazzi, anche durante la settimana. La situazione è cambiata dal punto di vista della classifica tra le due squadre. Tra noi e loro c'è un differenziale di 19 punti da allora. Loro hanno fiducia ed entusiasmo, ma nemmeno a noi mancano. Tonelli si deve operare ma è stato con noi tutta la settimana. Ci dispiace molto perché è un punto di riferimento, sia sotto l'aspetto dell'esperienza che dell'agonismo. Mi spiace perché è capitata questa cosa, è il terzo infortunio importante che subiamo. Arbitri? La storia del campionato è inutile starla a ripetere, di arbitri ne abbiamo parlato anche troppo".