Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Buon primo tempo, siamo stati seri nei confronti delle altre squadre"
14.05.2022 17:52 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match contro la Salernitana terminato 1-1: "La nostra leggerezza ci ha dato un vantaggio per gran parte della gara? Siamo stati seri, come avevo detto prima della gara. Volevamo dare una dimostrazione di come si sta in questo mondo e i ragazzi sono stati bravi. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma potevamo chiuderla lì. Abbiamo sofferto sulle palle inattive e sulle seconde palle e lì dobbiamo ringraziare il nostro portiere. In quei frangenti, la Salernitana è più forte di noi. Che parate ha fatto Vicario? Ne ha fatte parecchie e non è la prima volta. Il ragazzo si è confermato, è estremamente serio ed è migliorato nel gioco con i compagni. Gli auguro quello che merita e cioè un futuro notevole. Il gol di oggi è un inno al nostro gioco verticale? Tante volte non si è assistiti da comportamenti, mentre noi oggi siamo stati seri nei confronti delle squadre che stanno sotto di noi".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Buon primo tempo, siamo stati seri nei confronti delle altre squadre"

di Napoli Magazine

14/05/2022 - 17:52

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match contro la Salernitana terminato 1-1: "La nostra leggerezza ci ha dato un vantaggio per gran parte della gara? Siamo stati seri, come avevo detto prima della gara. Volevamo dare una dimostrazione di come si sta in questo mondo e i ragazzi sono stati bravi. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma potevamo chiuderla lì. Abbiamo sofferto sulle palle inattive e sulle seconde palle e lì dobbiamo ringraziare il nostro portiere. In quei frangenti, la Salernitana è più forte di noi. Che parate ha fatto Vicario? Ne ha fatte parecchie e non è la prima volta. Il ragazzo si è confermato, è estremamente serio ed è migliorato nel gioco con i compagni. Gli auguro quello che merita e cioè un futuro notevole. Il gol di oggi è un inno al nostro gioco verticale? Tante volte non si è assistiti da comportamenti, mentre noi oggi siamo stati seri nei confronti delle squadre che stanno sotto di noi".