L'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match col Verona: "Dall'inizio del campionato cerchiamo di esprimere il massimo, speriamo che possa bastare. Tante volte non è bastato, altre si: poi bisogna fare i conti con l'avversario".
di Napoli Magazine
20/03/2022 - 14:48
L'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match col Verona: "Dall'inizio del campionato cerchiamo di esprimere il massimo, speriamo che possa bastare. Tante volte non è bastato, altre si: poi bisogna fare i conti con l'avversario".