Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Dall'inizio del campionato cerchiamo di esprimere il massimo"
20.03.2022 14:48 di Napoli Magazine
aA

L'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match col Verona: "Dall'inizio del campionato cerchiamo di esprimere il massimo, speriamo che possa bastare. Tante volte non è bastato, altre si: poi bisogna fare i conti con l'avversario".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Dall'inizio del campionato cerchiamo di esprimere il massimo"

di Napoli Magazine

20/03/2022 - 14:48

L'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match col Verona: "Dall'inizio del campionato cerchiamo di esprimere il massimo, speriamo che possa bastare. Tante volte non è bastato, altre si: poi bisogna fare i conti con l'avversario".