Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Mi sono divertito, i ragazzi sono stati bravi"
27.09.2023 21:25 di Napoli Magazine
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro la Salernitana: "Mi sono divertito, i ragazzi sono stati bravi. Ho visto un bel collettivo. Correre, attaccare, avevamo parlato tanto di queste cose. Ce l’abbiamo fatta a farle tutte insieme. Il punteggio poteva essere più largo. Siamo stati assistiti anche da un po’ di fortuna, sul palo, ad esempio. Bisogna aver voglia anche di correre a vuoto e poi voglio la mentalità di guardare avanti e non indietro, questo porta a qualche rischio come successo in passato ma poi abbiamo anche raccolto. Il calcio è questo e faremo le giuste considerazioni C’era molta negatività, stavano soffrendo i tuoi ragazzi? Penso di sì. Abbiamo lavorato molto, ho chiesto fiducia ai ragazzi, hanno dato anche una risposta. Ci vuole sacrificio, perché dal niente non viene niente. Occorre guardare avanti e non indietro".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Mi sono divertito, i ragazzi sono stati bravi"

di Napoli Magazine

27/09/2023 - 21:25

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro la Salernitana: "Mi sono divertito, i ragazzi sono stati bravi. Ho visto un bel collettivo. Correre, attaccare, avevamo parlato tanto di queste cose. Ce l’abbiamo fatta a farle tutte insieme. Il punteggio poteva essere più largo. Siamo stati assistiti anche da un po’ di fortuna, sul palo, ad esempio. Bisogna aver voglia anche di correre a vuoto e poi voglio la mentalità di guardare avanti e non indietro, questo porta a qualche rischio come successo in passato ma poi abbiamo anche raccolto. Il calcio è questo e faremo le giuste considerazioni C’era molta negatività, stavano soffrendo i tuoi ragazzi? Penso di sì. Abbiamo lavorato molto, ho chiesto fiducia ai ragazzi, hanno dato anche una risposta. Ci vuole sacrificio, perché dal niente non viene niente. Occorre guardare avanti e non indietro".