Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l'Inter. "Pinamonti ha avuto un bell'aiuto sull'ambiente, un aiuto dai suoi compagni. Sapevamo avesse qualcosa in canna, ora aspettiamo solamente che incrementi il bottino".
di Napoli Magazine
06/05/2022 - 18:34
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l'Inter. "Pinamonti ha avuto un bell'aiuto sull'ambiente, un aiuto dai suoi compagni. Sapevamo avesse qualcosa in canna, ora aspettiamo solamente che incrementi il bottino".