Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky, prima del match contro il Milan: "Sicuramente vedremo un Empoli che tenterà di giocare come ci piace e come è nelle nostre corde. Bisogna vedere se ci riesce, questo è un po' il problema. I propositi sono sempre molto positivi, poi bisogna fare i conti con la realtà. Dice che dobbiamo fare i conti con una squadra che sta facendo benissimo".
di Napoli Magazine
12/03/2022 - 20:33
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky, prima del match contro il Milan: "Sicuramente vedremo un Empoli che tenterà di giocare come ci piace e come è nelle nostre corde. Bisogna vedere se ci riesce, questo è un po' il problema. I propositi sono sempre molto positivi, poi bisogna fare i conti con la realtà. Dice che dobbiamo fare i conti con una squadra che sta facendo benissimo".