Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Siamo una squadra che non ha privilegi, dobbiamo guadagnarci tutto"
20.03.2022 00:06 di Napoli Magazine Fonte: Tuttomercatoweb.com
aA

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona: "Non credo che il Verona sia arrivato, considerando che è anche partito a handicap. Ha i numeri di una squadra importante, affrontiamo una squadra con grandi attributi. Tenteremo di fare il massimo, naturalmente a volte questo non basta. Fare punti in Serie A costa molta fatica, facciamo parte di un gruppo di squadre che non ha privilegi. Credo che avremo sottoscritto di essere a questo punto della stagione alla vigilia del campionato. Dobbiamo guadagnarci tutto quello che abbiamo in dote, non abbiamo una forza particolare".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Siamo una squadra che non ha privilegi, dobbiamo guadagnarci tutto"

di Napoli Magazine

20/03/2022 - 00:06

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona: "Non credo che il Verona sia arrivato, considerando che è anche partito a handicap. Ha i numeri di una squadra importante, affrontiamo una squadra con grandi attributi. Tenteremo di fare il massimo, naturalmente a volte questo non basta. Fare punti in Serie A costa molta fatica, facciamo parte di un gruppo di squadre che non ha privilegi. Credo che avremo sottoscritto di essere a questo punto della stagione alla vigilia del campionato. Dobbiamo guadagnarci tutto quello che abbiamo in dote, non abbiamo una forza particolare".

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com