Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona: "Non credo che il Verona sia arrivato, considerando che è anche partito a handicap. Ha i numeri di una squadra importante, affrontiamo una squadra con grandi attributi. Tenteremo di fare il massimo, naturalmente a volte questo non basta. Fare punti in Serie A costa molta fatica, facciamo parte di un gruppo di squadre che non ha privilegi. Credo che avremo sottoscritto di essere a questo punto della stagione alla vigilia del campionato. Dobbiamo guadagnarci tutto quello che abbiamo in dote, non abbiamo una forza particolare".
di Napoli Magazine
20/03/2022 - 00:06
Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona: "Non credo che il Verona sia arrivato, considerando che è anche partito a handicap. Ha i numeri di una squadra importante, affrontiamo una squadra con grandi attributi. Tenteremo di fare il massimo, naturalmente a volte questo non basta. Fare punti in Serie A costa molta fatica, facciamo parte di un gruppo di squadre che non ha privilegi. Credo che avremo sottoscritto di essere a questo punto della stagione alla vigilia del campionato. Dobbiamo guadagnarci tutto quello che abbiamo in dote, non abbiamo una forza particolare".