Calcio
EMPOLI - Andreazzoli: "Sono soddisfatto della gara, abbiamo fatto sei cambi rispetto a Napoli"
19.12.2021 17:39 di Napoli Magazine Fonte: Tuttomercatoweb.com
aA

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciatoalcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Accetto sempre il risultato del campo. Abbiamo fatto una buona gara, sono soddisfatto, perchè la squadra ha fatto quello che doveva. Credo che abbiamo dominato, temendo le ripartenze degli avversari ma non concedendo quasi nulla. Siamo soddisfatti perché è un punto che dà continuità e convinzione perché raggiunto non in sofferenza, ma attraverso l'espressione delle nostre idee. Effetto positivo delle sostituzioni? Non è una novità. Oggi abbiamo fatto sei cambi rispetto alla formazione di Napoli. Siamo soddisfatti perché è bello il fatto di poter dare delle opportunità a tutti e ottenere delle buone risposte. Due autoreti? Non sono due autoreti perché Nikolaou è stato con noi fino a poco tempo fa e Marchizza era allo Spezia fino a poco tempo fa (ride, ndr). Si sono confusi diciamo. Cosa porta di positivo questa partita? Innanzitutto ci porta un punto in più in classifica e aumentiamo la distanza dalla terz'ultima posizione. E non è poco perché noi giochiamo per la salvezza. Siamo soddisfatti se i risultati arrivano attraverso i comportamenti che ci piacciono, però alla fine sono i punti quelli che contano".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli: "Sono soddisfatto della gara, abbiamo fatto sei cambi rispetto a Napoli"

di Napoli Magazine

19/12/2021 - 17:39

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciatoalcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Accetto sempre il risultato del campo. Abbiamo fatto una buona gara, sono soddisfatto, perchè la squadra ha fatto quello che doveva. Credo che abbiamo dominato, temendo le ripartenze degli avversari ma non concedendo quasi nulla. Siamo soddisfatti perché è un punto che dà continuità e convinzione perché raggiunto non in sofferenza, ma attraverso l'espressione delle nostre idee. Effetto positivo delle sostituzioni? Non è una novità. Oggi abbiamo fatto sei cambi rispetto alla formazione di Napoli. Siamo soddisfatti perché è bello il fatto di poter dare delle opportunità a tutti e ottenere delle buone risposte. Due autoreti? Non sono due autoreti perché Nikolaou è stato con noi fino a poco tempo fa e Marchizza era allo Spezia fino a poco tempo fa (ride, ndr). Si sono confusi diciamo. Cosa porta di positivo questa partita? Innanzitutto ci porta un punto in più in classifica e aumentiamo la distanza dalla terz'ultima posizione. E non è poco perché noi giochiamo per la salvezza. Siamo soddisfatti se i risultati arrivano attraverso i comportamenti che ci piacciono, però alla fine sono i punti quelli che contano".

Fonte: Tuttomercatoweb.com