Calcio
EMPOLI - Andreazzoli su Caprile: "Ora sta emergendo, non abbiamo gerarchie ben precise"
15.12.2023 16:05 di Napoli Magazine
aA

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match col Torino, l'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato anche di Caprile: "Caprile avrà occasione per mettersi in mostra la la gerarchia rimane? Io faccio formazioni diverse spesso, può riguardare anche il portiere. Ma in questo caso mi affido a Sicignano, con cui condivido la scelta. Sta crescendo, lo noto, in passato lo notavo un pochino meno, mentre ora sta emergendo. Non abbiamo gerarchie ben precise. Volevo aggiungere una cosa che non ho detto alla fine dell'ultima partita. Riguardo all'ambiente in cui noi lavoriamo. Se noi abbiamo fatto il secondo tempo che abbiamo fatto lunedì è perché pur essendo andati sotto in una partita delicata e in cui non stavamo giocando benissimo, è stato perché il pubblico ci è sempre stato vicino. Avere un ambiente ostile sarebbe stata una mazzata, quindi voglio ringraziare il pubblico che ci ha sostenuto fino alla fine. Qui viviamo in un'isola felice, andiamo a passeggio per la città senza che nessuno ti rompa le scatole, ed è una cosa da evidenziare che non succede da tutte le parti".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli su Caprile: "Ora sta emergendo, non abbiamo gerarchie ben precise"

di Napoli Magazine

15/12/2023 - 16:05

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match col Torino, l'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato anche di Caprile: "Caprile avrà occasione per mettersi in mostra la la gerarchia rimane? Io faccio formazioni diverse spesso, può riguardare anche il portiere. Ma in questo caso mi affido a Sicignano, con cui condivido la scelta. Sta crescendo, lo noto, in passato lo notavo un pochino meno, mentre ora sta emergendo. Non abbiamo gerarchie ben precise. Volevo aggiungere una cosa che non ho detto alla fine dell'ultima partita. Riguardo all'ambiente in cui noi lavoriamo. Se noi abbiamo fatto il secondo tempo che abbiamo fatto lunedì è perché pur essendo andati sotto in una partita delicata e in cui non stavamo giocando benissimo, è stato perché il pubblico ci è sempre stato vicino. Avere un ambiente ostile sarebbe stata una mazzata, quindi voglio ringraziare il pubblico che ci ha sostenuto fino alla fine. Qui viviamo in un'isola felice, andiamo a passeggio per la città senza che nessuno ti rompa le scatole, ed è una cosa da evidenziare che non succede da tutte le parti".