Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Sassuolo: "Giocano per primi questi undici ma non perché abbiamo vinto a Napoli. Credo che questa formazione mi dia più garanzie per la partita di oggi, potevamo fare anche diversamente ma ne devo scegliere undici e ho deciso così".
di Napoli Magazine
26/11/2023 - 14:55
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Sassuolo: "Giocano per primi questi undici ma non perché abbiamo vinto a Napoli. Credo che questa formazione mi dia più garanzie per la partita di oggi, potevamo fare anche diversamente ma ne devo scegliere undici e ho deciso così".