Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZn, dopo la sconfitta contro il Sassuolo: "È una tappa, dispiace, abbiamo fatto quello che volevamo fare, abbiamo messo tanto impegno contro una squadra forte che ha molte qualità. Un risultato di parità avrebbe accontentato sia noi che loro, sia per le occasioni sia per l'impegno profuso, invece ci lascia l'amaro in bocca. Non era la giornata giusta, queste gare si decidono su piccoli episodi, vedi il gol di Pinamonti e la deviazione di Cacace sul quarto gol. Però questi sono gli episodi del calcio".
di Napoli Magazine
26/11/2023 - 18:25
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZn, dopo la sconfitta contro il Sassuolo: "È una tappa, dispiace, abbiamo fatto quello che volevamo fare, abbiamo messo tanto impegno contro una squadra forte che ha molte qualità. Un risultato di parità avrebbe accontentato sia noi che loro, sia per le occasioni sia per l'impegno profuso, invece ci lascia l'amaro in bocca. Non era la giornata giusta, queste gare si decidono su piccoli episodi, vedi il gol di Pinamonti e la deviazione di Cacace sul quarto gol. Però questi sono gli episodi del calcio".