Calcio
EMPOLI - Asllani: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, io posso fare diversi ruoli"
06.05.2022 21:37 di Napoli Magazine
aA

Il centrocampista dell'Empoli Kristjan Asllani ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l'Inter: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, cercando di fare il nostro gioco: peccato per la rimonta. Io sono un play davanti alla difesa, ma posso fare diversi ruoli. Cerco di dare sempre il meglio dove il mister mi mette”.

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Asllani: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, io posso fare diversi ruoli"

di Napoli Magazine

06/05/2022 - 21:37

Il centrocampista dell'Empoli Kristjan Asllani ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l'Inter: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, cercando di fare il nostro gioco: peccato per la rimonta. Io sono un play davanti alla difesa, ma posso fare diversi ruoli. Cerco di dare sempre il meglio dove il mister mi mette”.