Nedim Bajrami, trequartista dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZNa prima della sfida contro l'Atalanta: "Abbiamo preparato bene la partita, ci vuole una reazione e dobbiamo dare il massimo per vincere. La voglia è di dare tutto: fare gol e assist per prendere i tre punti".
di Napoli Magazine
30/10/2022 - 12:23
Nedim Bajrami, trequartista dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZNa prima della sfida contro l'Atalanta: "Abbiamo preparato bene la partita, ci vuole una reazione e dobbiamo dare il massimo per vincere. La voglia è di dare tutto: fare gol e assist per prendere i tre punti".