Calcio
EMPOLI - Bajrami: "Atalanta? Dobbiamo dare il massimo per vincere"
30.10.2022 12:23 di Napoli Magazine
aA

Nedim Bajrami, trequartista dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZNa prima della sfida contro l'Atalanta: "Abbiamo preparato bene la partita, ci vuole una reazione e dobbiamo dare il massimo per vincere. La voglia è di dare tutto: fare gol e assist per prendere i tre punti".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Bajrami: "Atalanta? Dobbiamo dare il massimo per vincere"

di Napoli Magazine

30/10/2022 - 12:23

Nedim Bajrami, trequartista dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZNa prima della sfida contro l'Atalanta: "Abbiamo preparato bene la partita, ci vuole una reazione e dobbiamo dare il massimo per vincere. La voglia è di dare tutto: fare gol e assist per prendere i tre punti".