Tommaso Baldanzi, trequartista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria con gol contro la Salernitana: "Sono molto felice per il goal, lo dedico alla mia squadra, lo dedico ai nostri tifosi che sul 7-0 contro la Roma ci hanno incitato. Ci serviva una vittoria, tre punti importanti contro una diretta concorrente, occorre continuare così”.
di Napoli Magazine
27/09/2023 - 20:52
Tommaso Baldanzi, trequartista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria con gol contro la Salernitana: "Sono molto felice per il goal, lo dedico alla mia squadra, lo dedico ai nostri tifosi che sul 7-0 contro la Roma ci hanno incitato. Ci serviva una vittoria, tre punti importanti contro una diretta concorrente, occorre continuare così”.