Calcio
EMPOLI - Baldanzi: "Qui sto bene, non mi spaventa essere accostato ai top club"
13.07.2023 22:08 di Napoli Magazine
aA

Tommaso Baldanzi, trequartista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Zanetti? Sicuramente è importante, già anno scorso mi ha dato tanto, sono molto contento e grato a lui per quello che mi ha dato nella mia prima stagione tra i grandi. L'ho ringraziato e sempre lo farò, spero che possiamo far bene anche quest'anno insieme. La stagione dell'Empoli? Il secondo anno è sempre più difficile, ci si deve confermare, far bene... Non sarà facile, ci saranno tante squadre forti che si vogliono mettere in mostra come noi però puntiamo in alto e a far bene. Essere accostato ai top club è un peso? Sinceramente no, sono tranquillo, penso sempre a fare meglio. Spaventato da certe cifre accostate al mio nome? No, mi fanno piacere, ma adesso penso ad Empoli. Sto molto bene e penso a prepararmi per una stagione difficile".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Baldanzi: "Qui sto bene, non mi spaventa essere accostato ai top club"

di Napoli Magazine

13/07/2023 - 22:08

Tommaso Baldanzi, trequartista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Zanetti? Sicuramente è importante, già anno scorso mi ha dato tanto, sono molto contento e grato a lui per quello che mi ha dato nella mia prima stagione tra i grandi. L'ho ringraziato e sempre lo farò, spero che possiamo far bene anche quest'anno insieme. La stagione dell'Empoli? Il secondo anno è sempre più difficile, ci si deve confermare, far bene... Non sarà facile, ci saranno tante squadre forti che si vogliono mettere in mostra come noi però puntiamo in alto e a far bene. Essere accostato ai top club è un peso? Sinceramente no, sono tranquillo, penso sempre a fare meglio. Spaventato da certe cifre accostate al mio nome? No, mi fanno piacere, ma adesso penso ad Empoli. Sto molto bene e penso a prepararmi per una stagione difficile".