Filippo Bandinelli, centrocampista dell'Empoli, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano dopo la vittoria contro il Bologna arrivata grazie ad un suo gol: "Siamo molto felici di questa vittoria che cercavamo già da diverse partite, oggi ci siamo ripresi quanto ci era stato tolto nelle scorse settimane. Oggi abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna ma in questo sport serve, quello di Bologna è un campo difficile e abbiamo affrontato una squadra forte, siamo felici anche di non aver preso gol".
Questa vittoria valorizza i pareggi precedenti?
"Sì, ma questa è una categoria veramente difficile e ogni punto guadagnato è comunque una soddisfazione. In queste prime sette partite l'atteggiamento è stato giusto, oggi chi è entrato ci ha dato freschezza e profondità, il gol è arrivato grazie ad un inserimento di Liam che è stato davvero importante".
Due gol nelle ultime due gare per te, la tua capacità di accompagnare l'azione ripaga:
"Il mister chiede questa cosa e io ci lavoro da tanto tempo, sono felice di raccoglierne. Il gol è stata una bellissima emozione, segnarlo sotto lo spicchio dei nostri tifosi è stato liberatorio dopo l'amaro in bocca per la sconfitta contro la Roma".
di Napoli Magazine
17/09/2022 - 18:52
Filippo Bandinelli, centrocampista dell'Empoli, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano dopo la vittoria contro il Bologna arrivata grazie ad un suo gol: "Siamo molto felici di questa vittoria che cercavamo già da diverse partite, oggi ci siamo ripresi quanto ci era stato tolto nelle scorse settimane. Oggi abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna ma in questo sport serve, quello di Bologna è un campo difficile e abbiamo affrontato una squadra forte, siamo felici anche di non aver preso gol".
Questa vittoria valorizza i pareggi precedenti?
"Sì, ma questa è una categoria veramente difficile e ogni punto guadagnato è comunque una soddisfazione. In queste prime sette partite l'atteggiamento è stato giusto, oggi chi è entrato ci ha dato freschezza e profondità, il gol è arrivato grazie ad un inserimento di Liam che è stato davvero importante".
Due gol nelle ultime due gare per te, la tua capacità di accompagnare l'azione ripaga:
"Il mister chiede questa cosa e io ci lavoro da tanto tempo, sono felice di raccoglierne. Il gol è stata una bellissima emozione, segnarlo sotto lo spicchio dei nostri tifosi è stato liberatorio dopo l'amaro in bocca per la sconfitta contro la Roma".